Keto Cioccolata calda
Keto Cioccolata calda

Keto Cioccolata calda

Ketozona
21,70 €
Tasse incluse

Ketozona presenta la sua deliziosa Keto Cioccolata Calda proteica, semplice da preparare e pronta in un attimo. Ricca di proteine, questa cioccolata calda non ha nulla da invidiare alla tradizionale, ma densa di zuccheri, del bar. Con la panna montata senza zucchero, è il complemento perfetto per un pasto chetogenico delizioso. Goditi la tua cioccolata calda anche durante la dieta chetogenica con Ketozona! Confezione da 7 buste da 27 g, ricche di proteine e deliziosa al gusto. Aggiungi la panna montata senza zucchero per un tocco goloso, ma sano. Ordina ora e coccola te stesso senza sensi di colpa!

 

Breakfast Time

Non sai come introdurre abbastanza proteine a colazione? Ecco una possibile soluzione dolce

Ritorno alla tradizione vera

Non farti danneggiare dalla finta tradizione

Sicuramente chetogeniche

2,4 % di carboidrati per busta, oltre 4 volte in meno di una normale cioccolata calda

Elevato contenuto di proteine

18 g proteine, 3 volte più proteine di un cappuccino da bar non zuccherato

NOTE GENERALI

Preparato in polvere tipo bevanda al sapore di cioccolata calda con edulcoranti confezionato in 7 mono porzioni da 27 g (18 g di proteine).

Ketozona propone un'altra deliziosa bevanda proteica, la Keto Cioccolata calda, facile da preparare e velocemente pronta al consumo. Ricca di proteine, la Keto Cioccolata calda non ha nulla da invidiare alla tradizionale, ma densa di zuccheri, cioccolata del bar. Con aggiunta di panna montata (assolutamente da NON utilizzare quella vegetale) senza zucchero, poi, rappresenta il completamento perfetto per un delizioso pasto chetogenico. 

La colazione è sempre il momento più delicato per chi segue una dieta chetogenica (come la Ketozona Diet) o comunque Low Carb. Prodotti come questa Keto Cioccolata calda, quindi, possono aiutare a mantenere le proprie abitudini giornaliere per la colazione (ma anche per una eccezionale pausa pomeridiana) ma ribaltando a 360° la risposta ormonale indotta dal cibo, in senso chetogenetico. Non solo per chi ha fretta al mattino, vuole mantenere le proprie abitudini diventa una colazione assolutamente centrata nella tradizione Italiana ed eccezionalmente buona) ma anche per gli anziani che hanno grande difficoltà a introdurre proteine al mattino o nella giornata o per chi volesse aggiungere proteine alla dieta in base ai propri bisogni (atleti, frequentatori di palestra ecc), o per chi, semplicemente goloso, volesse soddisfare il proprio palato in modo sano e chetogenico, per chi vuole dimagrire e in mille altre occasioni.

Disclaimer: I risultati, il senso di fame e il dimagrimento possono variare da individuo a individuo.

UTILIZZO

Puoi modificare la cremosità della bevanda modificando la quantità e il tipo di liquido in cui sciogliere la polvere (acqua o latte di panna o latte di Mandorla) e puoi ottenere una schiuma più o meno intensa a seconda dell'utilizzo o meno dello shaker (per il consumo da fredda). Se consumata calda, lo shaker deve essere utilizzato prima del riscaldamento.

Consumata insieme al Keto Butter Croissant - magari farcito con Burro cremoso di mandorle tostate Ketozona - diventa una colazione assolutamente centrata nella recente tradizione Italiana ma chetogenica.

INGREDIENTI

Proteine del latte (LATTE), cacao magro in polvere (19%), aromi (cioccolato), sale, polidestrosio, edulcoranti: sucralosio, acesulfame.

Allergeni evidenziati in MAIUSCOLO.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche GLUTINE, UOVA, ARACHIDI, FRUTTA A GUSCIO e SOIA.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Assicurarsi un'adeguata assunzione di liquidi giornaliera

Hai una domanda sul prodotto? chiamaci:

3248077576

DOMANDE FREQUENTI

E' possibile utilizzare il latte per prepararla?
Certamente si ma così facendo il pasto non sarebbe più chetogenico. Per restare nella natura del prodotto, si può utilizzare latte di panna o di mandorla invece che latte.
La busta di Keto Cioccolata calda è un sostituto del pasto?
No. Rappresenta però un complemento di proteine nobili che possono integrare un normale pasto. Inoltre la quantità di proteine contenute in una busta possono non essere sufficienti a soddisfare le necessità del pasto. Calcola sempre in base al tuo programma nutrizionale e insieme al tuo Medico in che modo puoi introdurre questo prodotto nella tua dieta.
La Keto Cioccolata calda è utilizzabile dai Vegani?
No. Non contenendo carni e derivati dalla carne può definirsi adatto ai Vegetariani. La presenza di latte, infatti, lo esclude dalle scelte adatte ai Vegani. Sul sito Ketozona.com è però possibile trovare molti alimenti chetogenici adatti ai Vegani, qui.

PRODOTTI CORRELATI

F031
Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.